Premiazione Concorso "IVECO DAYS"

Premiazione Concorso "IVECO DAYS"

Consegnati giovedì 9 giugno e lunedì 13 giugno i premi relativi al concorso a premi Iveco Days.

Il concorso a premi, organizzato dalla Customer Service della IVECO per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia, prevedeva, oltre che il tagliando presso la rete assistenziale Iveco ad un prezzo promozionale di € 150,00, la vincita di ricchi premi tra i quali un viaggio alle Maldive, di TV Sony Bravia, di IPad e trolley.

La nostra concessionaria ha avuto il piacere di premiare due suoi clienti. I fortunati vincitori sono stati il sig. Cosimo Scardicchio che si è aggiudicato un IPod Apple 16 GB e la sig.ra Laura Ragusa che si è aggiudicata un confortevole trolley Iveco Shop.

Alle premiazioni, che si sono effettuate a Putignano presso la concessionaria Iveco Irisbus Di Pinto & Dalessandro S.p.A., hanno preso parte anche il titolare della stessa concessionaria, dott. Leonardo Di Pinto , il titolare della officina Iveco "Mancini S.r.l.", sig. Franco Mancini, ed il nostro personale di segreteria d'officina.

Ai vincitori quindi vive congratulazioni da tutto lo staff della Concessionaria Di Pinto & Dalessandro!

News&Promo

Si certifica che la società:
DI PINTO & DALESSANDRO SPA
ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla norma:
UNI EN ISO 9001:2008
Per le seguenti attività (settore EA 29a,29b):
Commercializzazione e assistenza tecnica di veicoli commerciali, industriali, autobus, minibus e scuolabus, anche dotati di attrezzature per disabili.
Commercializzazioni di parti di ricambio e lubrificanti.