ASTRA V.I.

Scopri l’intera gamma ASTRA

HD9

QUEL CHE TI SERVE, DOVE TI SERVE

Allestibile per ogni tipo di mission
L’HD9 in versione Rigid è il veicolo ideale per trasportare materiali, merci e persone in off-road, su terreni impervi e sconnessi. È disponibile in 2, 3 e 4 assi e raggiunge una Massa Totale a Terra fino a 65 ton a seconda della configurazione.
L’HD9 Rigid è studiato per essere allestito con facilità in numerose e diverse configurazioni, grazie a una struttura meccanico-elettronica semplice e affidabile. L’HD9 Rigid ospita qualsiasi tipo di allestimento: dal cassone ribaltabile per il trasporto di inerti da cava o miniera, alle macchine per l’edilizia come betoniere, pompe calcestruzzo o betonpompe, da pianali e gru fino ad allestimenti speciali come il carro officina o il veicolo fire fighting

HHD9 

SENZA LIMITI O CONFINI

Massima produttività nelle situazioni più impegnative
L’HHD9 Rigid porta all’estremo i livelli di robustezza e versatilità.
È disponibile in 3 o 4 assi a trazione integrale, con potenze motore da 480 e 540 HP Euro3.
Grazie a una Massa Totale a Terra che può superare i 60 ton e una larghezza massima di 2,9 mt, l’HHD9 Rigid è il mezzo ideale per mission su terreni altamente impegnativi che richiedono capacità di portata e stabilità elevate e, in particolare, nel Mining per applicazioni quali cassoni o cisterne di grande cubatura.

 

Astra in azione 

Contattaci

Scrivici per fissare un appuntamento, definire l'acquisto del tuo nuovo mezzo o conoscere le migliori condizioni riservate.