+390804055455 info@dipinto.biz

VEICOLI COMMERCIALI PIAGGIO

Scopri l’intera gamma

Piaggio Porter cabina avanzata compatta

NUOVO PIAGGIO PORTER NP6

COMING SOON..
Save the date: 26 Gennaio 2021

GAMMA PORTER

Praticità, compattezza, portata ed economicità, sono queste le caratteristiche vincenti di Porter, pensato per svolgere nel modo più efficace qualunque attività professionale, specialmente a corto raggio. L’intera gamma Porter, inoltre, risponde alle sempre più frequenti esigenze di bassi consumi e ridotto impatto ambientale, consentendo sempre l’accesso ai centri cittadini.

CABINA AVANZATA COMPATTA
La cabina avanzata compatta assicura grande manovrabilità nei centri cittadini grazie ad un raggio di sterzata molto ridotto (meno di 4 metri) e all’immediata percezione degli ingombri. Inoltre, ottimizzando la distribuzione degli spazi, garantisce la massimizzazione della superficie destinata al carico (fino al 65% del totale).

Piaggio Porter cabina avanzata compatta

TELAIO IN ACCIAIO A LONGHERONI
Il telaio in acciaio è un eccellente compromesso fra peso e resistenza e permette quindi performance rilevanti in termini di robustezza e portata.

Al contempo, la struttura a longheroni consente un ottimale assorbimento dei carichi assicurando un’elevata stabilità al veicolo. Accoppiata ad solido e sensibile sistema ammortizzante, l’architettura di Porter garantisce un buon livello di aderenza anche in condizioni d’uso difficili.

Piaggio Porter telaio a Langheroni

MOTORE ANTERIORE CON TRAZIONE POSTERIORE
Questo schema garantisce un equilibrio ottimale ai fini della massimizzazione della portata e al contempo della tenuta di strada. Il carico infatti produce grip sulle ruote motrici ed il posizionamento avanzato del motore assicura che il veicolo non perda mai direzionalità.

I vantaggi di questa soluzione sono rilevanti in particolare in fase di spunto in condizioni critiche, ad esempio in presenza di fondi sdrucciolevoli e pendenze elevate.

GAMMA APE

UN MITO CHE ATTRAVERSA IL TEMPO, UN’ICONA CHE SI RINNOVA RIMANENDO SEMPRE FEDELE A SE STESSA

Ape è stata presentata come concept al grande pubblico il 23 novembre 1946 al Salone internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, ha debuttato come anteprima commerciale alla fine del 1947 ed è stata lanciata ufficialmente con produzione in larga scala nel 1948. Si avvicina quindi il 70° compleanno per questo mezzo dalla simpatia unica, conosciuto in tutto il mondo e dotato di una versatilità senza pari. Ma Ape è un prodotto insospettabilmente contemporaneo che attrae la curiosità e l’affetto di moltissime persone, che manifestano il proprio coinvolgimento in eventi, progetti, blog, siti e tanto altro.
Nessun veicolo commerciale al mondo può vantare una storia come quella di Ape!

APE 50
Un classico “senza tempo”, un fenomeno di costume, italiano e non solo. Ideale per il trasporto di merci nelle strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati!

A suo agio nel contesto rurale, rapido ed efficiente nelle attività di trasporto urbano, Ape 50 è capace di adattarsi perfettamente a qualunque circostanza e di soddisfare le più disparate esigenze, professionali e non solo.

APE CLASSIC
Icona del vero stile italiano, Ape Classic ripropone le forme dell’Ape più tradizionale.
Alle caratteristiche di design che lo hanno reso un vero e proprio mito nel tempo, si aggiunge poi una straordinaria capacità di carico fino a 750 Kg che lo rendono vincente nel trasporto merci a breve raggio ma soprattutto come base per lo sviluppo dei più popolari allestimenti di negozio mobile, specialmente nel settore sempre più trendy dello street food.
Agile e compatto, si guida facilmente a partire da 16 anni con la patente A1 e può trasportare un solo passeggero (guidatore). 

APE CALESSINO
Ape Calessino è un veicolo speciale, unico nel suo genere, grazie ai particolari dettagli che lo rendono un’icona riconoscibile in tutto il mondo.

Il design inimitabile, perfettamente in linea con il moderno trend neo-vintage, è solo uno dei motivi per cui Ape Calessino, ad oltre 70 anni dalla sua nascita, continua a sorprendere regalando emozioni, non solo di guida, ma anche agli occhi di chi lo guarda. Le dimensioni compatte, l’eccezionale maneggevolezza e le esclusive sedute singole, spaziose e confortevoli, sono peculiarità che lo rendono il mezzo più gettonato per il trasporto professionale di persone in contesti turistici, hotel esclusivi, resorts e parchi tematici.

Iconico ma sempre moderno, Ape Calessino è perfetto per il sightseeing di qualità: il suo successo deriva dalla capacità di trasformare il viaggio in un’esperienza unica ed indimenticabile.

Scoprire paesaggi, tradizioni e folclore di una città non è mai stato così divertente. Un mezzo che sa come farsi notare grazie al suo stile elegante, e al contempo romantico, che lo rendono uno shuttle esclusivo in ambito turistico e un veicolo assolutamente originale per promuovere la propria attività in maniera distintiva.

Ape Calessino Piaggio

Contattaci

Scrivici per fissare un appuntamento, definire l'acquisto del tuo nuovo mezzo o conoscere le migliori condizioni riservate.