VEICOLI COMMERCIALI PIAGGIO

Scopri l’intera gamma

Piaggio Porter cabina avanzata compatta

NUOVO PIAGGIO PORTER NP6

E’ ARRIVATO!!!
Vieni a scoprirlo presso le nostre sedi di Putignano e Bari

NUOVO PORTER NP6

Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano ma perfettamente a suo agio anche fuori città, Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly.
Inoltre, Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio.

Larghezza cabina contenuta: solo 1.640 mm.​ Le dimensioni contenute della cabina garantiscono una straordinaria agilità e maneggevolezza nel contesto urbano, facilitando le operazioni di manovra negli spazi più ristretti e contribuendo a ridurre notevolmente i tempi di lavoro.
Lunghezza minima di 4.215 mm* per un’impronta a terra inferiore a 7 m². Una configurazione professionale studiata per assicurare un elevato rapporto portata utile su tara.​
*riferito alla versione Pianale Fisso SW L1​

CABINA SEMIAVANZATA​

Grazie alle sue dimensioni compatte​ (solo 1.640 mm in larghezza), la cabina​ semi avanzata garantisce una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo​ al veicolo di compiere il lavoro anche negli​ spazi più ristretti. La cabina ha inoltre superato con successo i severi requisiti tecnici richiesti dalla normativa sulla sicurezza ECE R29.​

Piaggio Porter cabina avanzata compatta

CONFIGURAZIONE PROFESSIONALE ​

Il robusto telaio a longheroni in acciaio altoresistenziale a sezione tubolare, unito alla sospensione posteriore a balestre paraboliche bi-lama, garantiscono performance rilevanti e ai vertici della categoria in​ termini di portata utile, arrivando ad un valore di 1.6t di portata a telaio sulla versione 2.8t MTT. Grazie alla trazione posteriore, il carico produce grip sulle ruote motrici e assicura un’eccellente tenuta di strada.​ Inoltre, per facilitare l’installazione anche degli outfit più gravosi, sono state sviluppate prese di forza su motore e su cambio in grado di prelevare fino a 16KW di potenza. ​

Piaggio Porter telaio a Langheroni

GAMMA FLESSIBILE  

La possibilità di combinare versioni a passo corto o lungo con ponte posteriore a ruote singole o gemellate, conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma (fino a 1.400 versioni) e, conseguentemente una vasta potenzialità di allestimento.​ Inoltre, i due diversi rapporti al ponte (standard e ridotto), ottimizzano i consumi e la driveline nei vari profili di utilizzo.

GAMMA APE

UN MITO CHE ATTRAVERSA IL TEMPO, UN’ICONA CHE SI RINNOVA RIMANENDO SEMPRE FEDELE A SE STESSA

Ape è stata presentata come concept al grande pubblico il 23 novembre 1946 al Salone internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, ha debuttato come anteprima commerciale alla fine del 1947 ed è stata lanciata ufficialmente con produzione in larga scala nel 1948. Si avvicina quindi il 70° compleanno per questo mezzo dalla simpatia unica, conosciuto in tutto il mondo e dotato di una versatilità senza pari. Ma Ape è un prodotto insospettabilmente contemporaneo che attrae la curiosità e l’affetto di moltissime persone, che manifestano il proprio coinvolgimento in eventi, progetti, blog, siti e tanto altro.
Nessun veicolo commerciale al mondo può vantare una storia come quella di Ape!

APE 50
Un classico “senza tempo”, un fenomeno di costume, italiano e non solo. Ideale per il trasporto di merci nelle strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati!

A suo agio nel contesto rurale, rapido ed efficiente nelle attività di trasporto urbano, Ape 50 è capace di adattarsi perfettamente a qualunque circostanza e di soddisfare le più disparate esigenze, professionali e non solo.

APE CLASSIC
Icona del vero stile italiano, Ape Classic ripropone le forme dell’Ape più tradizionale.
Alle caratteristiche di design che lo hanno reso un vero e proprio mito nel tempo, si aggiunge poi una straordinaria capacità di carico fino a 750 Kg che lo rendono vincente nel trasporto merci a breve raggio ma soprattutto come base per lo sviluppo dei più popolari allestimenti di negozio mobile, specialmente nel settore sempre più trendy dello street food.
Agile e compatto, si guida facilmente a partire da 16 anni con la patente A1 e può trasportare un solo passeggero (guidatore). 

APE CALESSINO
Ape Calessino è un veicolo speciale, unico nel suo genere, grazie ai particolari dettagli che lo rendono un’icona riconoscibile in tutto il mondo.

Il design inimitabile, perfettamente in linea con il moderno trend neo-vintage, è solo uno dei motivi per cui Ape Calessino, ad oltre 70 anni dalla sua nascita, continua a sorprendere regalando emozioni, non solo di guida, ma anche agli occhi di chi lo guarda. Le dimensioni compatte, l’eccezionale maneggevolezza e le esclusive sedute singole, spaziose e confortevoli, sono peculiarità che lo rendono il mezzo più gettonato per il trasporto professionale di persone in contesti turistici, hotel esclusivi, resorts e parchi tematici.

Iconico ma sempre moderno, Ape Calessino è perfetto per il sightseeing di qualità: il suo successo deriva dalla capacità di trasformare il viaggio in un’esperienza unica ed indimenticabile.

Scoprire paesaggi, tradizioni e folclore di una città non è mai stato così divertente. Un mezzo che sa come farsi notare grazie al suo stile elegante, e al contempo romantico, che lo rendono uno shuttle esclusivo in ambito turistico e un veicolo assolutamente originale per promuovere la propria attività in maniera distintiva.

Ape Calessino Piaggio

Contattaci

Scrivici per fissare un appuntamento, definire l'acquisto del tuo nuovo mezzo o conoscere le migliori condizioni riservate.