VEICOLI COMMERCIALI PIAGGIO
Scopri l’intera gamma

NUOVO PIAGGIO PORTER NP6
E’ ARRIVATO!!!
Vieni a scoprirlo presso le nostre sedi di Putignano e Bari
NUOVO PORTER NP6
Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano ma perfettamente a suo agio anche fuori città, Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly.
Inoltre, Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio.
Larghezza cabina contenuta: solo 1.640 mm. Le dimensioni contenute della cabina garantiscono una straordinaria agilità e maneggevolezza nel contesto urbano, facilitando le operazioni di manovra negli spazi più ristretti e contribuendo a ridurre notevolmente i tempi di lavoro.
Lunghezza minima di 4.215 mm* per un’impronta a terra inferiore a 7 m². Una configurazione professionale studiata per assicurare un elevato rapporto portata utile su tara.
*riferito alla versione Pianale Fisso SW L1
CABINA SEMIAVANZATA
Grazie alle sue dimensioni compatte (solo 1.640 mm in larghezza), la cabina semi avanzata garantisce una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo al veicolo di compiere il lavoro anche negli spazi più ristretti. La cabina ha inoltre superato con successo i severi requisiti tecnici richiesti dalla normativa sulla sicurezza ECE R29.

CONFIGURAZIONE PROFESSIONALE
Il robusto telaio a longheroni in acciaio altoresistenziale a sezione tubolare, unito alla sospensione posteriore a balestre paraboliche bi-lama, garantiscono performance rilevanti e ai vertici della categoria in termini di portata utile, arrivando ad un valore di 1.6t di portata a telaio sulla versione 2.8t MTT. Grazie alla trazione posteriore, il carico produce grip sulle ruote motrici e assicura un’eccellente tenuta di strada. Inoltre, per facilitare l’installazione anche degli outfit più gravosi, sono state sviluppate prese di forza su motore e su cambio in grado di prelevare fino a 16KW di potenza.

GAMMA FLESSIBILE
La possibilità di combinare versioni a passo corto o lungo con ponte posteriore a ruote singole o gemellate, conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma (fino a 1.400 versioni) e, conseguentemente una vasta potenzialità di allestimento. Inoltre, i due diversi rapporti al ponte (standard e ridotto), ottimizzano i consumi e la driveline nei vari profili di utilizzo.

GAMMA APE
UN MITO CHE ATTRAVERSA IL TEMPO, UN’ICONA CHE SI RINNOVA RIMANENDO SEMPRE FEDELE A SE STESSA
Ape è stata presentata come concept al grande pubblico il 23 novembre 1946 al Salone internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, ha debuttato come anteprima commerciale alla fine del 1947 ed è stata lanciata ufficialmente con produzione in larga scala nel 1948. Si avvicina quindi il 70° compleanno per questo mezzo dalla simpatia unica, conosciuto in tutto il mondo e dotato di una versatilità senza pari. Ma Ape è un prodotto insospettabilmente contemporaneo che attrae la curiosità e l’affetto di moltissime persone, che manifestano il proprio coinvolgimento in eventi, progetti, blog, siti e tanto altro.
Nessun veicolo commerciale al mondo può vantare una storia come quella di Ape!
APE 50
Un classico “senza tempo”, un fenomeno di costume, italiano e non solo. Ideale per il trasporto di merci nelle strade di campagna o nei contesti cittadini più stretti e congestionati!
A suo agio nel contesto rurale, rapido ed efficiente nelle attività di trasporto urbano, Ape 50 è capace di adattarsi perfettamente a qualunque circostanza e di soddisfare le più disparate esigenze, professionali e non solo.

APE CLASSIC
Icona del vero stile italiano, Ape Classic ripropone le forme dell’Ape più tradizionale.
Alle caratteristiche di design che lo hanno reso un vero e proprio mito nel tempo, si aggiunge poi una straordinaria capacità di carico fino a 750 Kg che lo rendono vincente nel trasporto merci a breve raggio ma soprattutto come base per lo sviluppo dei più popolari allestimenti di negozio mobile, specialmente nel settore sempre più trendy dello street food.
Agile e compatto, si guida facilmente a partire da 16 anni con la patente A1 e può trasportare un solo passeggero (guidatore).

APE CALESSINO
Ape Calessino è un veicolo speciale, unico nel suo genere, grazie ai particolari dettagli che lo rendono un’icona riconoscibile in tutto il mondo.
Il design inimitabile, perfettamente in linea con il moderno trend neo-vintage, è solo uno dei motivi per cui Ape Calessino, ad oltre 70 anni dalla sua nascita, continua a sorprendere regalando emozioni, non solo di guida, ma anche agli occhi di chi lo guarda. Le dimensioni compatte, l’eccezionale maneggevolezza e le esclusive sedute singole, spaziose e confortevoli, sono peculiarità che lo rendono il mezzo più gettonato per il trasporto professionale di persone in contesti turistici, hotel esclusivi, resorts e parchi tematici.
Iconico ma sempre moderno, Ape Calessino è perfetto per il sightseeing di qualità: il suo successo deriva dalla capacità di trasformare il viaggio in un’esperienza unica ed indimenticabile.
Scoprire paesaggi, tradizioni e folclore di una città non è mai stato così divertente. Un mezzo che sa come farsi notare grazie al suo stile elegante, e al contempo romantico, che lo rendono uno shuttle esclusivo in ambito turistico e un veicolo assolutamente originale per promuovere la propria attività in maniera distintiva.

Contattaci
Scrivici per fissare un appuntamento, definire l'acquisto del tuo nuovo mezzo o conoscere le migliori condizioni riservate.